FAQ - LE DOMANDE PIU' FREQUENTI
Come posso prenotare un traghetto? Prenotazioni on-line.
Prenotare on-line è molto semplice! Potete prenotare i traghetti della Minoan Lines, Endeavor Lines, Hellenic Seaways, Aegean Speed Lines, Anek Lines, Micres Cyclades,Ventouris e anche tutti altri traghetti direttamente on-line pagando con carta di credito. I biglietti vi arriveranno a casa vostra tramite posta o corriere. Se desiderate viaggiare con altre compagnie, mandate la richiesta sul email: info@hellenic.it: Riceverete una risposta entro 48 ore (giorni lavorativi) e potrete pagare con bonifico bancario o con carta di credito.

E per i soggiorni?
Potete mandare la richiesta sul email: info@hellenic.it: Riceverete una risposta entro 48 ore (giorni lavorativi) e potrete pagare con bonifico bancario o con carta di credito.

Come posso pagare?
Traghetti prenotati on-line (la prenotazione viene fatta in tempo reale) devono essere pagati con la carta di credito. Per i pagamenti online le Carte di Credito accettate sono: VISA ; MasterCard. Mentre potete pagare con bonifico bancario o con carta di credito i traghetti e i soggiorni per i quali la prenotazione è stata fatta tramite call center o richiesta tramite email.

Quanto tempo ho per pagare?
Il pagamento dovrà pervenire alla nostra società 20 giorni prima della data di partenza o in casi particolari, entro il termine indicatovi dall'operatore. Il documento da inviare (via fax al numero 040-7606145) è la ricevuta bancaria rilasciata dall'istituto di credito. Nel caso che, tale documento, non arrivi alla nostra società entro il termine prefissato la prenotazione verrà automaticamente cancellata.

E se la prenotazione è sotto data?
Per i traghetti prenotati on-line non si pone alcun problema, in quanto il pagamento sarà effettuato con la carta di credito. Mentre per i soggiorni e i traghetti non prenotati on-line il cliente dovrà scegliere tra il sistema di pagamento con addebito sulla propria carta di credito oppure il pagamento con bonifico. Nel secondo caso dovrà essere inviata tempestivamente la copia della ricevuta bancaria con il numero di CRO.

Dove vengono spediti i documenti?
I documenti saranno spediti all'indirizzo che ci indicherete nella prenotazione con il corriere espresso, oppure, se possibile, via email.

Quando saranno spediti i documenti?
Subito dopo l'arrivo dell'attestazione di pagamento.
> FAQ
IT
TRAGHETTI  - prenotazioni online
Tutti i traghetti per la Grecia Italia
Traghetti interni Grecia, isole Greche
Traghetti - TRIESTE. Ufficio portulale - Trieste
Traghetti Spagna Marocco Tunisia Sardegna Sicilia Albania